Page 103 - Quaderno Della Ricerca
P. 103

Allegati


                                          II  LIVELLO

                 Componenti effettivi    P   A      Componenti aggiunti     P   A
              1                                  13
              2                                  14
              3                                  15
              4                                  16
              5                                  17
              6                                  18
              7                                  19
              8                                  20
              9                                  21
             10                                  22
             11                                  23
             12                                  24

                 Il  Dirigente  Scolastico  del  CPIA,  constatata  la  regolarità  della  convocazione  e
            accertata l’esistenza del numero legale, dichiara aperta la seduta ed avvia i lavori con la
            discussione dei punti all’ordine del giorno.

            1.  Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente
            Il  Dirigente  Scolastico  invita  la  segretaria  della  Commissione  Patti  a dare  lettura del
            verbale n. ___ del __ _________ 201_.  A conclusione della lettura,

                                   LA COMMISSIONE PATTI
            ASCOLTATA la lettura del verbale della precedente seduta;
            VERIFICATA la corrispondenza con i contenuti trattati e le deliberazioni assunte,
            DELIBERA (Nr. 1), all’unanimità,
            di approvare il verbale della seduta precedente.

            A  questo punto,  preliminarmente alla  trattazione  dei  punti  all’ordine  del  giorno,  il
            Presidente della Commissione procede alle seguenti verifiche:
            •  File excel con elenco di Patti Formativi Individuali e di Certificati di
               riconoscimento dei crediti formativi di cui si chiede la definizione
            •  Trasmissione delle domande di iscrizione per gli studenti cui si riferiscono le proposte
               di Patti e di Certificati di crediti formativi
            •  Coerenza del titolo di accesso al percorso previsto dalla normativa e dalla circolare
               sulle iscrizioni
            •  Curricolo depositato agli atti della scuola edel CPIA (PTOF dell’Unità didattica del
               CPIA (DI 12.3.2015, par.    3.1.1) e pubblicato sul sito web della scuola e del CPIA
            •  Conformità  del  modello  di  Patto  Formativo  Individuale  e  di  Certificato  di
               riconoscimento dei crediti formativi
            •  Verbali delle sezioni funzionali conformi ai modelli condivisi


                                                                             103  103
   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108