Page 103 - Quaderno Della Ricerca
P. 103
Allegati
II LIVELLO
Componenti effettivi P A Componenti aggiunti P A
1 13
2 14
3 15
4 16
5 17
6 18
7 19
8 20
9 21
10 22
11 23
12 24
Il Dirigente Scolastico del CPIA, constatata la regolarità della convocazione e
accertata l’esistenza del numero legale, dichiara aperta la seduta ed avvia i lavori con la
discussione dei punti all’ordine del giorno.
1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente
Il Dirigente Scolastico invita la segretaria della Commissione Patti a dare lettura del
verbale n. ___ del __ _________ 201_. A conclusione della lettura,
LA COMMISSIONE PATTI
ASCOLTATA la lettura del verbale della precedente seduta;
VERIFICATA la corrispondenza con i contenuti trattati e le deliberazioni assunte,
DELIBERA (Nr. 1), all’unanimità,
di approvare il verbale della seduta precedente.
A questo punto, preliminarmente alla trattazione dei punti all’ordine del giorno, il
Presidente della Commissione procede alle seguenti verifiche:
• File excel con elenco di Patti Formativi Individuali e di Certificati di
riconoscimento dei crediti formativi di cui si chiede la definizione
• Trasmissione delle domande di iscrizione per gli studenti cui si riferiscono le proposte
di Patti e di Certificati di crediti formativi
• Coerenza del titolo di accesso al percorso previsto dalla normativa e dalla circolare
sulle iscrizioni
• Curricolo depositato agli atti della scuola edel CPIA (PTOF dell’Unità didattica del
CPIA (DI 12.3.2015, par. 3.1.1) e pubblicato sul sito web della scuola e del CPIA
• Conformità del modello di Patto Formativo Individuale e di Certificato di
riconoscimento dei crediti formativi
• Verbali delle sezioni funzionali conformi ai modelli condivisi
103 103