Page 96 - Quaderno Della Ricerca
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Quaderno della Ricerca



              “CENTRO REGIONALE DI RICERCA, SPERIMENTAZIONE E SVILUPPO” PER I.D.A. IN SICILIA

                                 (art 28, comma 2, lettera b del DM 663/2016)

                     c/o C.P.I.A. - Centro Provinciale Istruzione Adulti Caltanissetta/Enna

                           C.F. 92063460858 - Codice meccanografico: CLMM04200B

                        Sede amministrativa: Viale Regina Margherita, n. 26 – 93100 Caltanissetta

                        Tel/Fax: 0934 22131 - C.U.: UF0KQG - sito web: www.cpia-cl-en.edu.it

                      p.e.o.: clmm04200b@istruzione.it - p.e.c.: clmm04200b@pec.istruzione.it




                                      ALLEGATO  - 9 Bis -

              MODULO PER APPUNTAMENTO CON I DOCENTI PER ACCOGLIENZA
                             ai fini del riconoscimento di crediti formativi

            Il/la Sig./ra ……………………………………………………………………….
            è invitato/a a presentarsi il giorno …..……………………………………………
            alle ore……… presso …………………………………………………………

            per sostenere un colloquio/intervista con i docenti dell’accoglienza.

            Si prega di portare, in fotocopia, la seguente documentazione:
            □ titoli di studio posseduti/pagella ultimo anno di scuola frequentata
            □ attestati corsi di formazione
            □ attestati di frequenza a corsi di lingua straniera
            □ attestati di frequenza a corsi di italiano come seconda lingua (per i cittadini stranieri)
            □ attestato di equivalenza o di equipollenza del titolo di studio
            □ traduzione giurata titolo di studio e/o dichiarazione di valore (se posseduta)
            □ altro …………………………………………………………………………

            Elementi per una prima valutazione del livello di conoscenza della lingua italiana dei
            cittadini stranieri (a cura della segreteria)

                                                                  Sì    No    In
                                                                             parte
             1    Il modulo è stato compilato autonomamente?
             2    Il  corsista  ha  compreso  tutte  le  domande  che  gli/le
                  venivano poste?
             3    La conversazione è stata tradotta da qualcuno (amico/a,
                  parente…)?




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